Via Petrarca, in posizione servitissima nelle immediate adiacenze di Corso Dante e Corso Raffaello,bilocale splendidamente rifinito in stabile signorile di recentissima costruzione.
Circa 60 mq, primo piano con ascensore, l’appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con cucina a vista, camera, servizio e soffitta. A completamento della proprietà è, inoltre, possibile acquistare un box auto di circa 17 mq, posto al piano interrato dello stabile.
L’appartamento, così come il contesto esclusivo, si presenta in perfette condizioni interne ed è caratterizzato da materiali di grande pregio ed impianti all’avanguardia, in particolare il sistema di riscaldamento/raffrescamento a pavimento con pannelli radianti e funzione di deumidificazione estiva, in un perfetto connubio di eleganza estetica, confort e attenzione alla sostenibilità ambientale.