Descrizione
Via Foscolo quasi angolo Via Madama Cristina, in stabile d’epoca recentemente restaurato nelle immediate adiacenze di Corso Massimo D’Azeglio e Corso Dante, luminoso quadrilocale completamente e finemente ristrutturato.
Circa 100 mq, terzo piano con ascensore, l’appartamento è composto da ingresso living su ampia zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, 2 camere, bagno con antibagno/lavanderia e cantina.
Luminosa doppia esposizione con balcone vista collina su Via Foscolo e porzione di ballatoio sul gradevole cortile interno, l’appartamento è stato totalmente e finemente ristrutturato internamente nel 2016 realizzando una spaziosa zona giorno con soggiorno e cucina living, ed una zona notte con due camere da letto e servizio con antibagno/locale lavanderia.
Ottimamente rifinito internamente in gres e parquet, climatizzato, l’immobile è dotato di portoncino blindato, infissi ad alto rendimento energetico e certificazione degli impianti; il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e l’acqua cada e fredda sono centralizzate e contabilizzate.
Documenti Proprietà